Chiama subito per maggiori informazioni

La pandemia provocata dal COVID-19 ci ha catapultati in una condizione che mai e poi mai avremmo pensato di poter vivere. Il lockdown è stato un duro colpo per tutti: per il sistema sanitario, per le aziende – piccole, medie e grandi – e per ogni attività commerciale. Una situazione davvero complessa, che ha coinvolto tutti e in tutto il mondo.

Non è semplice guardare avanti, ma è necessario e doveroso farlo. Per questo anche i laboratori cosmetici Camorak hanno deciso di partecipare alla domanda del decreto CURA ITALIA che prevede incentivi per le aziende intenzionate a realizzare e fornire i dispositivi medici di protezione individuale dal coronavirus.

E così abbiamo presentato la domanda a Invitalia – l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa – per ampliare la nostra produzione con il GEL IGIENIZZANTE MANI. Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro programma di contenimento dell’emergenza dovuta al coronavirus è stato accettato.

La qualità e la serietà, che mettiamo ogni giorno nei prodotti che creiamo per la cura della pelle, l’igiene e il benessere personale, da oggi saranno dedicate anche per la produzione del GEL IGIENIZZANTE MANI, un dispositivo di protezione individuale che entrerà a far parte delle nostre abitudini e del nostro quotidiano, proprio come le mascherine.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!