Chiama subito per maggiori informazioni

Tra i settori più colpiti dalla pandemia c’è sicuramente quello degli eventi, costretto a fermarsi del tutto durante questo lungo periodo. Per fortuna le cose stanno migliorando: a marzo del 2022, dopo due anni di stop, tornerà finalmente il Cosmoprof, la fiera leader mondiale per l’intera industria beauty.

Se per incontrarci di nuovo di persona fra le vie del quartiere fieristico di Bologna dovremo pazientare ancora un po’, possiamo accontentarci di incontrarci online già dal prossimo mese.

Dall’8 al 16 novembre 2021, infatti, saremo presenti alla seconda edizione della digital week organizzata dal Cosmoprof Asia. Un evento completamente online per mettere in contatto professionisti della bellezza da ogni parte del mondo. Una grande opportunità per chi come noi vuole ampliare il proprio network e la propria attività commerciale all’interno di un panorama mondiale in continuo mutamento.

Cos’è questa Digital Week?
Si tratta di un evento virtuale, delle durata di 7 giorni, che offre a tutti gli attori del mondo beauty la possibilità di reperire prodotti, trovare potenziali fornitori e rimanere aggiornati sulle nuove tendenze e sulle ultime tecnologie cosmetiche.

Grazie alla AI-enabled Match&Meet matching platform,  inoltre, sarà possibile partecipare a un’esperienza di networking online efficace con showroom di prodotti digitali, meeting planner, live chat e videoconferenze istantanee.

Ma non solo. Si potrà prendere parte a oltre 20 CosmoTalks guidati da esperti di settore, dove ci saranno ospiti internazionali e dibattiti su tutto ciò che riguarda il mercato cosmetico e i suoi trend.

Per saperne di più vai su Digital Week Cosmoprof Asia.

Per tutto il resto seguici su Linkedin.