
L’attenzione a proteggersi dai raggi UV in ogni stagione, inverno compreso, è in costante aumento. I raggi ultravioletti costituiscono soltanto il 3% delle radiazioni elettromagnetiche che raggiungono la superficie terrestre. Una quantità scarsa che però li ha sempre resi di grandissimo interesse per l’epidermide. A loro si deve l’abbronzatura che tutti ricercano e ostentano, ma purtroppo anche una serie di danni, spesso anche gravi, causati da un’esposizione inappropriata alla luce solare.
Insomma, finalmente proteggere la pelle dai raggi UV in qualsiasi stagione sta diventando il mantra di tutti e non solo per questioni “meramente” estetiche.
E dove c’è bisogno di protezione, non manca mai Camorak che, da sempre attenta alle esigenze del benessere delle persone, ha già messo a punto una Linea Private Label pronta per offrire alla pelle uno scudo contro i raggi UV in qualsiasi momento dell’anno.
Ma perché proteggerla e basta se, con un solo prodotto si può offrire al viso molto di più?
Infatti, il nostro laboratorio ha formulato una CC CREAM con SPF 30 che protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune dovute all’azione dei raggi UV, ripara la pelle dai danni al DNA provocati dalle radiazioni solari, svolge un’azione globale anti-age, e, non ultimo, uniforma il colorito e attenua le imperfezioni, assicurando al viso un aspetto sano e naturale. Non solo. È anche ideale come base per il make-up.
Disponibile in due tonalità – bronze e natural – per adattarsi ad ogni incarnato, la CC Cream SPF 30 contiene un doppio sistema che filtra i raggi solari UVA/UVB, un complesso antipollution per combatte i danni e l’infiammazione causati dallo stress e Vitamina E naturale per un’azione antiossidante.
Cosa altro aggiungere? Solo il vostro logo sul pack e la soluzione efficace contro i raggi UV è pronta a difendere la pelle e la vostra clientela.