
Quest’anno non è ancora giunto al termine e siamo già totalmente proiettati verso il 2023, tra progetti e piani futuri. Ma, dare uno sguardo ai momenti più significativi che hanno animato il nostro 2022 ci sembra doveroso.
Non solo ci permette fare un resoconto di tutti gli obiettivi raggiunti e tracciare una linea di partenza più definita, è anche un modo per rendere omaggio a tutto l’impegno e la cura che ognuno di noi in Camorak mette nel proprio lavoro.
Sono tanti gli eventi che portiamo nel cuore; le fiere a cui abbiamo partecipato meritano decisamente una menzione. Abbiamo recuperato appieno la normalità che c’era tanto mancata, scambiandoci saluti e contatti di persona. Dalle tre C del settore beauty italiano: Cosmoprof, Cosmopharma e Cosmopack fino al Beautyworld Middle East di Dubai. È stato un grande piacere per noi incontrare clienti nuovi e storici, e presentare le nostre ultime linee cosmetiche. Anche il Making Cosmetics 2022 è tornato a sorprenderci con tantissime novità e spunti
interessanti, basati sullo studio di trend e mercato.
Il 2022 è stato anche l’anno che ha visto il lancio di alcune tra le nostre linee – standard in private label – più innovative. La Linea Capelli, completa e con referenze per tutti i tipi di cute e capelli. La Linea per Pelli Impure, due nuovi prodotti che uniscono efficacia e delicatezza, offrendo a questa tipologia di pelle la soluzione ideale.
Nel corso di quest’anno abbiamo seguito le abitudini dei consumatori, assistendo all’evoluzione di alcuni trend come quello della Safe Beauty e del Pro Age. Il CBD rimane uno degli ingredienti che attrae più interesse, ma abbiamo anche studiato i cambiamenti che hanno lasciato spazio a nuove opportunità di business. L’anno che ci attende ci riserverà di sicuro qualche sorpresa e se volete essere aggiornati sui dettagli del settore, tendenze e novità cosmetiche Made in Camorak, ti consigliamo di iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci su Linkedin.
Dal 2022 è tutto. Attendiamo il 2023, pieni di energia e di tanti nuovi progetti.