Chiama subito per maggiori informazioni

Finita l’estate, ogni tipologia di pelle giunge alla resa dei conti con gli effetti del post-abbronzatura. Perdita di tonicità, comparsa di impurità e disidratazione sono le risposte più comuni di una pelle del viso che diventa più fragile, soprattutto in vista del cambio stagionale. Rigenerare è la parola d’ordine, che nei nostri laboratori abbiamo tradotto in un unico cosmetico innovativo: il Siero Viso 12 Mesi,  un booster naturale dalle proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti.

Il Siero Viso – 12 Mesi Incarnato Perfetto è una delle più recenti novità Camorak, da personalizzare con grafica e logo, che – sicuramente – guadagnerà un posto d’onore nella skincare routine di ogni tua cliente.

Come facciamo a saperlo? Vediamo insieme cosa succede alla pelle del viso durante i cambi stagionali, dall’estate alla primavera, e come il nostro Siero Viso – 12 Mesi Incarnato Perfetto agisce per equilibrare, uniformare e ravvivare il colore dell’incarnato, eliminando quel pallore che spegne il viso.

Le 4 stagioni della pelle.

In estate, la pelle si “asciuga” al sole e appare più levigata, luminosa, compatta e, soprattutto, abbronzata. Questo accade grazie alla melanina, la cui produzione viene stimolata dall’esposizione solare, come meccanismo di protezione dai raggi UV. In autunno, gli effetti dell’estate si mostrano sul viso sotto forma di secchezza, disidratazione, iperpigmentazione, maggiore produzione di sebo, aumento di imperfezioni, rughe e linee sottili.

Con il freddo invernale la pelle appare spenta e secca a causa di una minore ossigenazione dei tessuti. La produzione dei grassi che la idratano e la proteggono diminuisce, diventando più sensibile e soggetta a screpolature. Agli sbalzi di temperatura bisogna prestare sempre attenzione, molta di più durante le tipiche escursioni termiche primaverili, in cui si passa dal freddo al caldo nel giro di poche ore.

Insomma, ogni cambio di stagione è un piccolo shock per la pelle del viso, a cui la scienza cosmetica dei laboratori Camorak pone rimedio.

Siero Viso – 12 Mesi Incarnato Perfetto

Il Siero Viso – 12 Mesi incarnato perfetto –  è una delle ultime innovazioni dei Laboratori Cosmetici Camorak. Un booster tutto naturale in grado di attivare la produzione di melanina, anche senza esposizione solare.

Acetil Tirosina, un derivato dell’amminoacido Tirosina, e Alga Bruna lavorano in sinergia incentivando dà biodisponibilità di melanina, donando un colorito luminoso e uniforme anche nei mesi più freddi. Utilizzato in primavera e in estate, il Siero Viso – 12 Mesi incarnato perfetto –  prepara la pelle ai raggi solari, fungendo da attivatore di abbronzatura.

La formulazione arricchita con olio di mandorle dolci, trealosio, vitamina E ed estratto di mela, lime e kiwi offre idratazione profonda, proprietà emollienti e antiossidanti con azione anti-age.

Siero Visto – 12 Mesi Incarnato Perfetto fa parte delle linee Camorak pronte per la vendita, con etichetta personalizzabile, a cui basta aggiungere il logo. Per ricevere la scheda tecnica del Siero Viso 12 Mesi Incarnato Perfetto, contattaci!