Contenuto: 50 ml / 1.7 Fl. Oz.

Lista allergeni conforme al Regolamento 1545 del 2023

Crema Viso Perfetto Idratante Illuminante

🌱 96% origine naturale

Le proprietà antiossidanti della vitamina C e degli estratti di peonia e melograno donano un viso luminoso e più giovane. L’idratazione, immediata e profonda grazie a 3 acidi ialuronici, mantiene la pelle fresca e compatta per tutta la giornata. L’estratto di peonia e le mica contenute riflettono la luce, illuminando il viso in modo naturale. La sua formulazione permette di uniformare il viso con un leggero effetto camouflage, rendendolo compatto e con le piccole rughe distese. Ha una texture leggera, adatta a tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: stendere il prodotto senza massaggiare eccessivamente, in modo da coprire la superficie dal collo alla fronte. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Contiene:

  • Burro di Karité: nutriente, protettivo, elasticizzante, emolliente, lenitivo, riepitelizzante e filmante, rende la pelle tonica e compatta.
  • Acido ialuronico a 3 pesi molecolari: componente fondamentale dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle le proprietà di resistenza e mantenimento della forma. I 3 pesi molecolari corrispondono alla lunghezza delle catene, la più lunga, con Peso Molecolare maggiore, trattiene sulla superficie epidermica, le molecole d’acqua captate dall’ambiente con conseguente idratazione; ha un effetto tensore e aumenta l’elasticità cutanea portando ad una diminuzione della profondità delle rughe. Il PM medio viene maggiormente assorbito ed agisce limitando la perspiratio cutanea, ossia l’eccessiva evaporazione del vapore acqueo attraverso l’epidermide. Questo evita la disidratazione in ambienti troppo climatizzati sia caldi che freddi. Il PM più basso viene assorbito fino alla base dell’epidermide e apporta un’idratazione profonda ed elasticità ai tessuti.
  • Vitamina C stabilizzata come eterC: antiossidante, schiarente per macchie brune.
  • Estratto glicerico di Peonia: illuminante, idratante e lenitiva; protegge la pelle e ne stimola il rinnovamento cellulare.
  • Miscela attiva di umettanti che mima il fattore di idratazione naturale-NMF (sodio lattato, sodio PCA, fruttosio, glicina, urea, niacinammide, inositolo e acido lattico): riequilibra lo stato di idratazione della pelle, ripristinando le condizioni normali.
  • Estratto di Melograno: idratante e antiossidante.
  • Vitamina E naturale: antiossidante.

Formulata per minimizzare il potere allergizzante

Prodotto vegano Dermatologicamente testato Nickel tested