SOLUZIONI
.
COSMETICI CONTO TERZI
Con questa soluzione puoi creare il tuo prodotto, completamente personalizzato. Tuo sia nella formulazione – materia prima, profumazione, innovazione – che nell’immagine: nome, logo, grafica, packaging. Per la produzione di una linea cosmetica in conto terzi l’ordine parte da un minimo di 1000 pezzi fino ad un massimo di 10.000 e oltre, per referenza (ovvero per singolo prodotto della linea).
DALL’IDEA AL PRODOTTO
IDEA
1. ASCOLTO
A un esperto, responsabile del progetto, è affidato l’ascolto e il confronto con il cliente circa il prodotto o la linea commissionata.
2. SUPERVISIONE
Al responsabile del progetto è affidata anche la supervisione tutte le fasi di progettazione e analisi.
3. PRESENTAZIONE
Vengono presentate alcune proposte formulative con diversi attivi, materie prime e opzioni di texture.
4. PROFUMAZIONE
Infine, si procede con la ricerca della profumazione ideale e con i testi di stabilità.
PRODOTTO
DAL PRODOTTO AL MERCATO
PRODOTTO >
Offriamo un supporto completo anche per tutto ciò che riguarda gli aspetti legislativi, come la gestione di tutte le pratiche di registrazione al CPNP (il portale di registrazione obbligatoria dei prodotti immessi sul mercato), la creazione del PIF (Product Information File), dossier sulla sicurezza del prodotto ai sensi del nuovo regolamento 1223/2009.
Possiamo curare la grafica e tutti gli aspetti identitari del prodotto, dal nome al packaging. Inoltre, siamo in grado di affiancarvi nella strategia di comunicazione e nella realizzazione dei materiali pubblicitari.
> MERCATO
CONTATTI
.
PROPONICI LA TUA IDEA
Se vuoi avere più informazioni e scoprire cosa Camorak può fare per te, chiamaci o scrivici. Saremo lieti di parlare con te dei tuoi progetti.
